Unisciti a noi

foto 006Sei una giovane donna in cerca della tua vocazione?

Senti dentro di te la necessità di metterti al servizio dei più poveri?

Credi anche tu che dobbiamo sforzarci di accogliere i nostri fratelli e sorelle che cercano in Italia un po' di dignità umana, un po' di futuro?

Desideri insegnare ai più piccoli, soprattutto a coloro che vengono da Paesi lontani, nozioni scolastiche ed extrascolastiche che li aiutino a integrarsi nella società e a farsi strada nella vita?

Vuoi vivere in una comunità dove la preghiera dà la forza di impegnarci quotidianamente nel lavoro al servizio di questi nostri fratelli e sorelle meno fortunati?

Se hai risposto sì ad almeno una tra queste domande, unisciti a noi! Troverai un ambiente sereno e pieno di amore, una comunità arricchita dalla presenza di tante persone laiche che con noi collaborano e ci stanno vicine, aiutandoci nella nostra missione.

Non ci importa né dell'età che hai, né del titolo di studio che possiedi: qui c'è talmente tanto da fare che certamente troverai "pane per i tuoi denti"!

Contattaci senza impegno, vieni a trovarci e vedi tu stessa cosa facciamo, come operiamo, soprattutto la gioia che proviamo nel vedere i risultati del nostro lavoro. Compila, a questo scopo, il coupon qui di sotto: sarà nostra cura contattarti immediatamente e invitarti a un incontro per conoscerci.

Vieni a far parte del nostro grande progetto! Ti aspettiamo!

La Comunità delle Suore Oblate della Sacra Famiglia


SI’, desidero essere contattata per conoscere meglio la vostra realtà.
Copia il codice captcha che vedi