Aiutaci

Come si può ben comprendere, il costo connesso alle attività portate avanti a beneficio degli assistiti è particolarmente elevato. Tali iniziative possono quindi sopravvivere solo grazie al contributo di istituzioni e di singoli benefattori, sempre più critico nelle attuali circostanze economiche.

Un contributo economico alle nostre attività è quindi per noi prezioso! Ogni donazione, per quanto modesta, è benvenuta e la Comunità è particolarmente lieta di far constatare personalmente ai benefattori quanto in atto.

Le erogazioni liberali effettuate a beneficio della Comunità Matteo 25, che è una ONLUS riconosciuta dallo Stato, sono di conseguenza fiscalmente deducibili. in altre parole, esse si possono detrarre dal reddito complessivo, ottenendo quindi un sensibile risparmio fiscale.

I versamenti possono essere effettuati sul c/c IBAN IT81C0613003203000051894C00, presso la Cassa di Risparmio di Civitavecchia – Ag. Bravetta, intestato a Comunità Matteo 25 ONLUS, Via dei Carraresi 1, 00164 Roma.

E' anche possibile destinare alla Comunità il 5 per mille della propria IRPEF nella dichiarazione annuale dei redditi, inserendo nel Mod. Unico o 730, nell'apposita casella "Sostegno del volontariato e delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale", il seguente codice fiscale: 97535770586. Questa è una cosa che non ti costa nulla: se la fai, avrai la gioia di avere compiuto una buona azione!

Per ogni informazione su come contribuire, sia con il denaro, sia con il tuo lavoro, puoi telefonarci allo 06-6638795 o scriverci una mail usando la form qui di seguito: